Grande occasione per I tifosi della Salernitana, con l’incontro con i giocatori organizzato a fine allenamento mercoledì 5 novembre al centro sportivo Mary Rosy. Questo non è il primo evento per giocatori e tifosi e non sarà l’ultimo, col club che sta puntando molto sull’unione tra squadra e tifoseria.
Salernitana incontro giocatori tifosi, mercoledì 5 novembre al Mary Rosy
La Salernitana ha organizzato un appuntamento di incontro tra giocatori e tifosi per il 5 novembre. L’evento si terrà al centro sportivo Mary Rosy attorno alle 16.30, come comunicato sul sito ufficiale granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che il piazzale del centro sportivo Mary Rosy, in uno spazio appositamente dedicato, sarà aperto al pubblico mercoledì 5 novembre al termine della seduta pomeridiana di allenamento della prima squadra (16:30 circa) al fine di consentire ai tifosi di incontrare i calciatori per foto ed autografi“.
Non si tratta né del primo, né dell’ultimo meet & greet organizzato dal club granata. Il precedente ad esempio, si è tenuto lo scorso 16 ottobre allo store “Casa Salernitana” di piazza Caduti Civili di Guerra, 2. In quell’occasione, i tifosi hanno potuto incontrare Antonio Donnarumma, Andrea Ferraris e Luca Villa.
Il club ha tutte le intenzioni di rendere frequenti questi appuntamenti, come scritto nel comunicato ufficiale: “Il meet & greet al centro sportivo sarà seguito da altri appuntamenti analoghi che saranno tempestivamente comunicati sul sito ufficiale e sui social del club di volta in volta. Nel corso della stagione sportiva, la società si impegnerà ad accrescere i momenti di incontro con gli appassionati, certa della massima collaborazione e comprensione dei propri sostenitori. Tutto ciò con l’obiettivo di tutelare gli stessi tifosi e consentire loro di trascorrere del tempo con i propri beniamini in serenità e sicurezza, evitando il disagio di sostare all’esterno della struttura“.









