Tante operazioni di mercato per la Salernitana nel giorno di apertura, ufficiale anche la cessione di Paolo Frascatore. Il difensore romano ha vissuto un’esperienza in granata piuttosto fallimentare, che ha portato le parti a salutarsi dopo soli sei mesi. Una nuova sfida lo attende nel girone B, dove difenderà i colori del Guidonia.
Salernitana Frascatore cessione ufficiale, va al Guidonia
Primo giorno di mercato nel segno della difesa per la Salernitana, sia in entrata che in uscita. Nel primo caso facciamo riferimento agli arrivi di Matteo Arena e Filippo Berra, prelevati rispettivamente da Arezzo e Crotone. A loro hanno fatto posto Coppolaro e proprio Frascatore, che raggiungeranno proprio l’Arezzo e il Guidonia. Per i due partenti, il destino sembrava segnato da tempo. Poco spazio e prestazioni non all’altezza hanno convinto la società a sostituirli, soprattutto per quanto riguarda l’ex Avellino. Frascatore non è mai riuscito a convincere nelle sue nove presenze in granata, lasciando anzi il segno in negativo contro Cerignola e Casarano, partite che hanno portato alla Bersagliera un solo punto su sei.
Ora per lui c’è il Guidonia, formazione sorpresa del girone B di Serie C attualmente sesta in classifica. Questo il comunicato con cui la Salernitana ha annunciato la sua cessione: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Guidonia Montecelio 1937 Football Club per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe 1992 Paolo Frascatore. Il club ringrazia Frascatore per l’impegno profuso nella prima parte di stagione a difesa dei colori granata e gli augura le migliori fortune professionali per il futuro“.









