Salernitana, Sport

Salernitana For Special domenica all’Arechi: iniziativa per la Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità

Salernitana For Special Arechi
Foto di Salernitana for Special (Pagina Facebook)
Salernitana For Special Arechi

Momento di unione e condivisione in programma allo Stadio Arechi, con la Salernitana For Special grande protagonista. La squadra granata assisterà domenica 7 dicembre alla sfida col Trapani, per poi calciare alcuni rigori sotto la Curva Sud all’intervallo. L’iniziativa è condivisa con la Lega Pro.

Salernitana For Special Arechi, momento di inclusione

Salernitana e Lega Pro hanno in programma un’iniziativa per la Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità, fissata per il 3 dicembre. Ad assistere al match col Trapani infatti, ci sarà anche la Salernitana For Special. I membri della squadra granata saranno in tribuna assieme ai loro accompagnatori e agli allenatori Luigi Ferri e Angelo Palatucci. Gli atleti della squadra però, saranno protagonisti anche in campo all’intervallo. Tra i due tempi del match di Serie C infatti, la Salernitana For Special calcerà alcuni rigori sotto la Curva Sud. Un momento di gioia e amore per il calcio, veicolo di inclusione e uguaglianza.

La Salernitana For Special è un progetto nato dalla collaborazione tra la società granata e la cooperativa Il Villaggio di Esteban e attualmente sta disputando il campionato organizzato dalla Divisione Calcio Paralimpico Sperimentale della FIGC. Nell’ultima giornata, i granata hanno vinto a tavolino contro il Baronissi, per poi disputare un amichevole con il Sorrento B. Dopo l’evento di domenica all’Arechi, la Salernitana For Special tornerà in campo il 20 dicembre.

calciosalernitana

Ultime notizie