Il countdown per Salernitana-Foggia è già partito, questi i primi dati sulla prevendita del match. La caccia ai biglietti è iniziata oggi (lunedì 15 dicembre) alle 10.00, con la solita buona risposta da parte del pubblico granata. C’è voglia di riaprire una striscia di successi che manca da inizio ottobre.
Salernitana – Foggia dati prevendita, tifosi granata sempre presenti
La Salernitana è tornata alla vittoria dopo quasi un mese. I due pareggi e la sconfitta delle precedenti tre giornate avevano intaccato pesantemente il morale della piazza, in parte ristabilito dalla vittoria sul campo del Picerno. Ora la Bersagliera dovrà provare ad inanellare tre successi di fila con Foggia e Siracusa, arrivando cosi in forma allo scontro diretto contro il Cosenza. Due o più vittorie consecutive mancano ai granata da ottobre, quando a cadere furono Cavese e Monopoli. Nonostante questo periodo di difficoltà, i tifosi stanno dimostrando il solito grande attaccamento alla squadra. Ottimi numeri in casa e trasferte sempre sold out stanno provando a spingere fuori la Bersagliera dal momento grigio.
Probabilmente non farà eccezione il match di sabato 20 dicembre contro i rossoneri, visto il primo dato sulla prevendita. Il via libera è arrivato nella mattinata di oggi, con la prima stima che ha registrato quasi 1000 tagliandi staccati. Ancora da stabilire la presenza dei tifosi ospiti, come ricorda il sito ufficiale granata: “La vendita per i settori locali è vietata ai residenti a Foggia e provincia, eccezion fatta per i possessori di fidelity card dell’U.S. Salernitana 1919 sottoscritta in data antecedente all’1 giugno 2025. In attesa di disposizione da parte dell’autorità competenti in materia di ordine pubblico, la vendita dei tagliandi per il settore ospiti è momentaneamente sospesa“.
Nel frattempo, i ragazzi di Raffaele sono tornati ad allenarsi nel pomeriggio di oggi. Ancora lavoro differenziato per Frascatore, Inglese, Coppolaro e Varone, assenti nella trasferta lucana di sabato.
