Classiche dichiarazioni di vigilia per mister Giuseppe Raffaele, domani alle 20.30 fischio d’inizio di Salernitana-Crotone. Il tecnico ex Cerignola può nuovamente contare sull’intero organico, dopo i recuperi di Kees de Boer ed Eddy Cabianca. Il Crotone viene da un periodo difficile, ma l’allenatore granata non intende sottovalutarlo.
Salernitana – Crotone dichiarazioni Raffaele, il mister recupera tutti
Poco più di ventiquattro ore al fischio d’inizio di Salernitana-Crotone, in programma alle 20.30 di lunedì 10 novembre allo Stadio Arechi. L’allenatore dei padroni di casa Giuseppe Raffaele ha rilasciato come di consueto alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Salernitana. Il tecnico parte dal recupero degli infortunati: “È stata una settimana ricca di lavoro. Abbiamo recuperato tutti i calciatori che erano fuori fino alla scorsa settimana e l’organico è interamente a disposizione. Rientra anche de Boer che naturalmente viene da un lungo infortunio, per cui bisogna mantenere un pizzico di cautela sul suo impiego. Cabianca è pienamente recuperato ed è a disposizione. Ho praticamente ancora una giornata a disposizione per riflettere sulla formazione da schierare”.
Il Crotone è reduce da tre sconfitte consecutive in campionato, ma Raffaele non vuole cali di concentrazione: “Domani affronteremo una squadra molto importante sotto il profilo delle individualità e consolidata sotto il profilo dell’organizzazione, perché lavora già da due anni con lo stesso allenatore. Da parte nostra, bisognerà sfoderare una grande prestazione per poter ottenere un buon risultato contro un avversario di valore“.
Infine, immancabile il pensiero ai tifosi e al percorso intrapreso: “Sicuramente contiamo molto anche sulla spinta del nostro pubblico: l’obiettivo è quello di proseguire nel percorso tracciato fin dalla prima giornata cercando sempre di migliorare e di consolidare i pregi che fino a oggi abbiamo dimostrato di avere”.
