Antonio Donnarumma ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Salernitana-Crotone. Il portiere è intervenuto nell’immediato post partita del match con i pitagorici, commentando la gara e l’episodio di Luca Villa. Menzioni importanti anche sui gol subiti, in calo nell’ultimo periodo e sulla solita spinta del pubblico granata.
Salernitana-Crotone dichiarazioni Donnarumma, le parole del portiere
Il portiere granata Antonio Donnarumma è intervenuto nell’immediato post partita di Salernitana-Crotone ai microfoni di LiraTV. Questo il suo commento a caldo sullo 0-0 di lunedì 10 novembre: “Sapevamo che era una gara difficile. Abbiamo preparato la sfida nei migliori dei modi, nel primo tempo siamo andati in difficoltà e nella seconda frazione non siamo riusciti a segnare. Bisogna continuare a lavorare con la testa alta, peccato per i 3 punti“.
Antonio ha anche aiutato i soccorsi al momento dell’incidente di Luca Villa, portando personalmente la barella in campo: “Quando subisci questi infortuni ad inizio partita, ti condizionano. L’importante è che Luca stia bene. Mi hanno scritto in tanti, non mi hanno mai visto fare uno scatto del genere per prendere la barella“.
L’estremo difensore granata ha anche commentato così il secondo clean sheet consecutivo: “Sono contento per la porta inviolata, peccato per non aver vinto perché abbiamo avuto molte occasioni per portare a casa i 3 punti […] Quando magari prendevamo qualche rete in più, dicevo che la squadra fa la differenza: anche adesso è così. Non è la fase difensiva o offensiva, la squadra deve migliorare“.
Infine, immancabile un pensiero ai tifosi, dodicesimo uomo granata: “Penso che la gente riconosca che questa squadra dia tutto, la curva è spettacolare. Noi dobbiamo dare il massimo e l’anima, la gente ci starà vicino“.









