Site icon Occhio di Salerno

Domani sera il big match Salernitana-Cosenza: ecco le probabili formazioni, l’orario e dove vederlo in tv

Salernitana - Cosenza probabili formazioni

Salernitana - Cosenza probabili formazioni

Salernitana-Cosenza potenzialmente decisiva per la corsa promozione, ecco le probabili formazioni, l’orario e dove vederla in tv. Le due squadre devono vincere per non perdere altro terreno nella corsa promozione, in cui la Casertana ha fermato oggi (11 gennaio) il Benevento e il Catania ha battuto la Cavese.

Salernitana – Cosenza probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Salernitana e Cosenza sono a uno snodo importante della loro stagione. Entrambe sono retrocesse dalla scorsa Serie B e quindi entrambe hanno l’obiettivo di tornare subito in cadetteria. Col passare delle giornate però, hanno iniziato a perdere terreno da Benevento e Catania. Le prime due della classe hanno rispettivamente pareggiato e vinto in questa 21a giornata, portandosi a +7 sui granata e a +9 sui rossoblù. Le due compagini stanno facendo fatica allo stesso modo nell’ultimo periodo, con due vittorie, un pareggio e due sconfitte per entrambe. All’andata il match finì 1-2 per la Bersagliera, con le reti decisive di Villa e Inglese. Sicuramente non potrà ripetersi il capitano granata, ancora out per problemi alla schiena.

A questo proposito, ecco le formazioni delle due squadre per il posticipo della 21a giornata del girone C di Serie C:

SALERNITANA (3-5-2): Donnarumma; Anastasio, Matino, Berra; Villa, Carriero, Capomaggio, Tascone, Longobardi; Achik, Ferrari. All. Raffaele.

COSENZA (4-3-2-1): Vettorel; Cannavò, Dametto, Dalle Mura, Ferrara; Kouan, Langella, Garritano; Ricciardi, Florenzi; Emmausso. All. Buscè.

Salernitana con la coperta corta in difesa, a causa delle squalifiche di Golemic e Arena. Out anche Cabianca e Inglese, infortunati. Possibile anche un 3-4-2-1 con Ferraris al posto di uno tra Tascone e Carriero.

Il match di domani alle 20.30 sarà visibile su Sky Sport Arena e Sky Sport 252. In streaming invece, gara disponibile su Sky Go e NOW.

Exit mobile version