La Salernitana ha diramato la lista dei convocati per l’andata dei playout contro la Sampdoria. Solo due assenti per mister Marino, che ha parlato in conferenza stampa nella serata di oggi. Anche la Sampdoria ha pubblicato la sua lista dei 26 calciatori a disposizione. Ci sono alcuni assenti in attacco.
Salernitana convocati Sampdoria, emergenza offensiva per i blucerchiati
Meno di 24 ore al primo round del playout di Serie B tra Sampdoria e Salernitana. Il calcio d’inizio del doppio confronto è fissato per le 20.30 di domani, 15 giugno allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Dopo cinque giorni poi, venerdì 20 giugno, la sfida di ritorno all’Arechi, con una riunione del TNF che può ancora scompigliare le carte. Ora però non si può pensare ai tribunali, bisogna mettere la testa sul campo.
Per la Salernitana di Marino solo due assenti rispetto alla rosa al completo: si tratta di Jayden Braaf e Szymon Wlodarczyk. Recuperati anche Zuccon e Stojanovic, indisponibili per l’ultima di campionato di ormai più di un mese fa contro il Cittadella. Questa la lista completa dei granata per la sfida di domani:
PORTIERI: 53 Christensen, 12 Corriere, 55 Sepe;
DIFENSORI: 15 Bronn, 16 Corazza, 33 GM. Ferrari, 2 Gentile, 29 Ghiglione, 27 Guasone, 44 Jaroszynski, 47 Lochoshvili, 17 Njoh, 13 Ruggeri, 30 Stojanović;
CENTROCAMPISTI: 73 Amatucci, 18 Caligara, 72 Girelli, 8 Hrustic, 19 Reine-Adélaïde, 21 Soriano, 70 Tello, 7 Tongya, 98 Zuccon;
ATTACCANTI: 90 Cerri, 9 S. Nwankwo, 99 Raimondo, 31 Verde.
Due assenze pesanti in attacco per il mister blucerchiato Evani. Non recuperano infatti Niang e l’ex di turno Gennaro Tutino. Questi convocati dei padroni di casa:
Portieri: Chiorra, Cragno, Ghidotti.
Difensori: Bereszynski, Curto, Depaoli, Ferrari, Ioannou, Malanca, Riccio, Venuti, Veroli.
Centrocampisti: Akinsanmiro, Bellemo, Benedetti, Meulensteen, Oudin, Ricci, Sibilli, Vieira, Yepes.
Attaccanti: Abiuso, Borini, Coda, Paratici, Sekulov.