La Salernitana scende ancora in campo contro l’Audace Cerignola, qui le probabili formazioni, l’orario e dove vederla in tv. Sfida dal sapore speciale per vari elementi della Bersagliera, arrivati in estate proprio dai gialloblu. I pugliesi hanno iniziato il campionato con risultati nella media, ma Raffaele ne conosce le qualità e non vuole cali di tensione.
Salernitana – Cerignola probabili formazioni, l’orario e dove vederla in tv
La Salernitana continua a vincere ma il tour de force non è ancora finito. Sulla strada dei granata ora c’è l’Audace Cerignola, quarto avversario da affrontare negli ultimi undici giorni a cui si aggiungerà il Casarano domenica 28 settembre. Mister Raffaele sta riuscendo finora a gestire le energie dei granata, ruotando tanto gli effettivi a disposizione. In quest’occasione potrebbe però essere più complesso, dato che oltre a Liguori sarà indisponibile per la sfida anche Eddy Cabianca. Se non altro la Salernitana ha vari candidati con cui sfruttare la legge non scritta del gol dell’ex, visto il recentissimo passato gialloblu di Capomaggio, Tascone e Achik (oltre che di Raffaele stesso).
Il Cerignola è una squadra da rispettare, reduce dal secondo posto dello scorso anno ma anche privata di alcuni elementi chiave in fase di mercato (soprattutto dalla stessa Salernitana). Dopo l’ottima figura in Coppa Italia (Avellino eliminato e Verona costretto ai calci di rigore), i pugliesi hanno raccolto sei punti in cinque partite. Subito in grande forma l’attaccante Luigi Cuppone (obiettivo estivo della Salernitana, poi sfumato), già a quota quattro gol in campionato.
Queste le probabili formazioni della sfida, in programma per mercoledì 24 settembre alle 18.30:
SALERNITANA (3-5-2): Donnarumma; Coppolaro, Golemic, Frascatore; Quirini, Varone, Capomaggio, Knezovic/Tascone, Villa; Ferrari/Inglese, Ferraris. Allenatore: Raffaele.
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Visentin, Martinelli, Ligi; Todisco, Vitale, Bianchini, Paolucci, Russo; Emmausso, Cuppone. Allenatore: Maiuri.
La partita sarà visibile in tv sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (256), mentre sarà disponivile in streaming su NOW e Sky Go.