Site icon Occhio di Salerno

Ufficiale l’arbitro di Salernitana-Audace Cerignola: Raffaele, Capomaggio, Achik e Tascone sfidano il loro passato

Salernitana - Cerignola arbitro

Salernitana - Cerignola arbitro

Il blocco di partite ravvicinate per la Salernitana non è ancora concluso, ora tocca all’Audace Cerignola, ufficiale l’arbitro della sfida. Dopo la difficile ma vittoriosa trasferta di Giugliano i granata ospitano la ex squadra di mister Raffaele, Achik, Capomaggio e Tascone. Sarà sicuramente una sfida particolare per loro.

Salernitana – Cerignola arbitro, Andeng Tona Mbei dirigerà la 6a dei granata

Come accaduto in occasione delle due sfide precedenti, la Salernitana non ha molto tempo per godersi la vittoria di ieri (21 settembre) contro il Giugliano. Questo perché dopodomani, mercoledì 24 settembre alle 18.30, è già tempo della sfida contro l’Audace Cerignola. I granata sono sulle ali dell’entusiasmo. Cinque vittorie in altrettante partite di girone C di Serie C, mostrando un buon gioco e grande capacità di reagire allo svantaggio. Mister Raffaele (in foto, ndr) tuttavia, ha ribadito come sia ancora molto presto per adagiarsi sugli allori, chiedendo ancora ai suoi il massimo impegno. Le fatiche delle partite ravvicinate iniziano a farsi sentire, per questo l’allenatore granata sta ruotando molto i suoi uomini in queste intense settimane.

Per lui e non solo questa sarà una sfida speciale. Mister Giuseppe Raffaele è infatti arrivato quest’estate proprio dal Cerignola, club allenato per una stagione e mezza. Proprio l’anno scorso c’è stato l’inaspettato secondo posto in classifica, dietro solo all’Avellino. A questo soprendente ed eccellente risultato hanno contribuito anche Galo Capomaggio (tre anni per lui in gialloblu), Ismail Achik (tre stagioni tra il 2020 e il 2023 e altri sei mesi nel finale dello scorso campionato) e Mattia Tascone (per lui addirittura quattro le annate in Puglia).

A dirigere questa particolare partita, ci sarà Jules Roland Andeng Tona Mbei della sezione di Cuneo. I suoi assistenti saranno Marco Pilleri (sezione di Cagliari) e Leonardo Mallimaci (sezione di Reggio Calabria). Il quarto ufficiale sarà Mattia Maresca (sezione di Napoli), mentre del FVS si occuperà Cristian Robilotta (sezione di Sala Consilina).

Exit mobile version