Salernitana, Sport

Salernitana-Cavese all’orizzonte, gli aggiornamenti: rientri illustri per i granata, si prolunga l’assenza di Cabianca?

Salernitana - Cavese formazione Cabianca
Salernitana - Cavese formazione Cabianca
Salernitana - Cavese formazione Cabianca

Prime indiscrezioni sulla formazione anti Cavese della Salernitana e aggiornamenti sulle condizioni di Eddy Cabianca. I granata riavranno sicuramente a disposizione Roberto Inglese e Galo Capomaggio, che con tutta probabilità mister Raffaele (anche lui al rientro dalla squalifica) schiererà dall’inizio.

Salernitana – Cavese formazione Cabianca, si allunga l’assenza del difensore?

Obiettivo tornare alla vittoria. C’è probabilmente questo nelle menti del gruppo squadra della Salernitana, che dopo lo stressante filotto di cinque partite in quindici giorni ha ottenuto due giorni di riposo ed è tornato ad allenarsi questo pomeriggio (mercoledì 1 ottobre). Non ha sicuramente potuto unirsi ai compagni Eddy Cabianca. Il difensore di proprietà della Cremonese, che aveva ben figurato in questo avvio, ha subito infatti una lesione muscolare di media entità. Questo fastidioso infortunio verrà monitorato ulteriormente nei prossimi giorni, ma secondo quanto riportato da Il Mattino, potrebbe tenere Eddy lontano dal campo fino a fine ottobre. In tal caso, l’ex Feralpisalò salterebbe anche il big match contro il Catania, in programma per il 19 ottobre. Ciò sarebbe un problema non di poco conto per mister Raffaele, in una difesa che al momento sembra peccare proprio della velocità e della freschezza di Cabianca.

Per quanto riguarda invece la formazione per il match con la Cavese, praticamente certo il ritorno da titolari di Capomaggio e Inglese. I due rappresentano, assieme a Donnarumma e Golemic, la spina dorsale della squadra e hanno recuperato le energie con lo stop forzato di Casarano. Secondo Salernitana News, le mezzali favorite sono de Boer e Tascone, mentre affianco al capitano in attacco ci sarà probabilmente Andrea Ferraris. Ancora incerte le maglie ai lati di Golemic e quella sulla fascia destra.

calciosalernitanaserie c

Ultime notizie