Ancora un derby campano nell’11a giornata del girone C di Serie C, ecco orario, probabili formazioni e dove vedere in tv Salernitana-Casertana. Padroni di casa a caccia di riscatto dopo la sconfitta esterna di Catania, ospiti che invece vengono da due vittorie consecutive senza gol subiti. Notizia importante per la diretta tv.
Salernitana – Casertana probabili formazioni, l’orario e dove vederla in tv
Altro giro, altro derby campano per il girone C di Serie C. Stavolta tocca a Salernitana e Casertana, sfidarsi nel posticipo dell’11a giornata in programma domenica 26 ottobre alle 20.30. La Bersagliera sembra molto determinata, come ha sottolineato mister Giuseppe Raffaele in conferenza stampa. La Casertana però è reduce da due vittorie con porta inviolata contro Picerno e Siracusa e farà di tutto per portar via punti dall’Arechi. La Salernitana giocherà sapendo il risultato del big match Catania-Benevento delle 14.30, che mette davanti le due principali rivali dei granata alla promozione in Serie B.
Queste le probabili formazioni della sfida, valida per l’11a giornata del girone C di Serie C:
SALERNITANA (3-4-1-2): Donnarumma; Coppolaro, Golemic, Frascatore/Anastasio; Ubani/Quirini, Tascone, Capomaggio, Villa; Knezovic/Varone; Ferraris, Ferrari. Allenatore: Raffaele.
CASERTANA (4-3-3): De Lucia; Oukhadda, Bacchetti, Rocchi, Liotti; Toscano, Pezzella, Heinz; Kallon, Vano, Bentivegna. Allenatore: Coppitelli.
Ancora qualche ballottaggio in casa Salernitana. Frascatore torna tra i convocati ma è da capire il minutaggio a disposizione, altrimenti pronto Anastasio. Solito duello tra Ubani e Quirini sulla destra, con nessuno dei due che finora ha convinto. Con Inglese out, duello tra Knezovic e Varone per una maglia, col primo favorito.
Il match sarà visibile in tv sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport (252) ma anche in chiaro sul canale 94 VideoNola. In streaming invece sarà disponibile su Sky Go e NOW.









