Salernitana, Sport

Salernitana divisa tra entrate e uscite: concorrenza per Fischnaller, addio probabile per Knezovic?

Salernitana calciomercato Fischnaller Knezovic
Salernitana calciomercato Fischnaller Knezovic
Salernitana calciomercato Fischnaller Knezovic

La Salernitana si è tuffata già da vari giorni nel calciomercato invernale, con le ultime voci che riguardano Manuel Fischnaller e Borna Knezovic. Il primo è uno dei nomi sulla lista granata per l’attacco ma piace anche a un’altra squadra del girone C. Il secondo invece potrebbe lasciare Salerno, ma avrebbe rifiutato una prima possibile destinazione.

Salernitana calciomercato Fischnaller Knezovic, porte girevoli granata

Per la Salernitana (come normale che sia) il calciomercato invernale è cominciato ben prima del 1° gennaio. La prima giornata del girone di ritorno (la trasferta a Siracusa) è fissata per il 4 e già in quell’occasione la rosa granata potrebbe aver cambiato alcuni elementi. Il DS Faggiano e il suo staff stanno lavorando per mettere prima possibile a disposizione di mister Raffaele una squadra migliorata. Oltre alla difesa, anche attacco e centrocampo dovrebbero subire variazioni. Per il primo, uno dei nomi più interessanti è Manuel Fischnaller del Trapani. Il club ha grandi difficoltà economiche e potrebbe cedere i suoi pezzi forti. La punta era stata prelevata solo quest’estate dalla Torres per 100mila euro ed è stata protagonista di un ottimo girone d’andata da 9 gol in 15 presenze. Questo eccellente rendimento ha attirato l’interesse di Salernitana e Casarano, che ora potrebbero duellare per acquistarlo.

In mezzo al campo potrebbe invece salutare già Salerno Borna Knezovic. Il fantasista è arrivato in prestito annuale dal Sassuolo, ma non ha inciso particolarmente. Il rigore da tre punti contro il Siracusa rimane il suo unico highlight, con Raffaele che non gli ha concesso molto spazio. Per questo potrebbe lasciare l’Arechi per trovare più minutaggio, sempre in prestito dai neroverdi. Il Cerignola aveva manifestato il suo interesse, ma il croato sembra voler aspettare delle alternative. Secondo Salernitana News, elle prossime ore potrebbe farsi avanti per lui il Cittadella, con la Salernitana che dovrà decidere se liberarlo per acquistare un altro centrocampista.

 

calciosalernitanaserie c

Ultime notizie