La Salernitana torna subito in campo per recuperare la 3a giornata contro l’Atalanta U23, qui le probabili formazioni, l’orario e dove vederla in tv. I granata dovranno fare a meno di Michael Liguori, non convocato a causa di un affaticamento muscolare. La seconda squadra bergamasca avrà un’assenza importante.
Salernitana – Atalanta U23 probabili formazioni, ecco l’orario e dove vederla in tv
La Salernitana recupera la 3a giornata di Serie C, affrontando all’Arechi l’Atalanta U23. Occasione ghiotta per i ragazzi di Raffaele, che grazie alla debacle del Catania a Cosenza in caso di vittoria o pareggio conquisterebbero la vetta solitaria del girone c. Il fischio d’inizio è programmato alle 20.00 del 17 settembre allo Stadio Arechi e la sfida sarà visibile in tv su Sky Sport Mix (211) e Sky Sport (256) e in streaming su NOW e Sky Go. Sarà però una sfida tutt’altro che semplice. L’Atalanta è una società da anni in grado di sfornare giovani talenti e la formazione U23 ha iniziato questo campionato con quattro punti in tre partite.
Mister Raffaele dovrà fare a meno del suo vice Giacomo Ferrari per tre giornate (espulso contro il Sorrento) e della seconda punta Michael Liguori, non convocato per un affaticamento muscolare (al suo posto il giovane Boncori). Per il resto tutti a disposizione per i granata, come dimostra la lista convocati:
PORTIERI: 1 Donnarumma, 22 Brancolini, 41 Cevers;
DIFENSORI: 14 Villa, 18 Golemic, 21 Coppolaro, 24 Quirini, 26 Matino, 27 Nnamdi Ubani, 33 Anastasio, 35 Cabianca, 38 Frascatore;
CENTROCAMPISTI: 5 Capomaggio, 6 de Boer, 8 Varone, 17 Knezovic, 29 Tascone, 39 Iervolino, 45 Di Vico;
ATTACCANTI: 7 Achik, 9 Inglese, 10 Ferrari, 20 Ferraris, 70 Boncori.
La Dea B avrà invece a che fare con un’assenza molto grave, quella del capitano Simone Panada, che ha subito una distrazione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, come riporta Salernitana News. Queste le probabili formazioni delle due compagini:
SALERNITANA (3-5-2): Donnarunna; Coppolaro, Golemic, Cabianca; Quirini, Knezovic, Capomaggio, De Boer, Villa; Ferraris, Inglese. All. Raffaele.
ATALANTA U23 (3-4-2-1): Vismara; Guerini, Obric, Berto; Idele, Pounga, Colombo, Ghislandi; Cortinovis, Vavassori; Cisse. All. Bocchetti.
