Due annunci importanti extra mercato per i tifosi della Salernitana, con la notizia riguardante l’amichevole per il trofeo “Angelo Iervolino” e l’apertura di un negozio temporaneo nel ritiro di Cascia. Il trofeo, dedicato al fratello del patron Iervolino, mostrerà per la prima volta all’Arechi la nuova Salernitana di Raffaele.
Salernitana amichevole negozio, tutto sul Trofeo Angelo Iervolino e sullo store nel ritiro di Cascia
La Salernitana prosegue il suo lavoro sul mercato e nel ritiro di Cascia, dove è arrivato nelle scorse ore anche Galo Capomaggio. Proprio per i tifosi presenti nel paesino umbro, la società aprirà un temporary store. Nel piccolo negozio, i supporters granata potranno acquistare il nuovo merchandising targato PUMA, da questa stagione sponsor tecnico del club al posto di Zeus. Lo store sarà attivo da domani sabato 19 luglio fino a lunedì 28 luglio. Per l’apertura è inoltre prevista una delegazione di giocatori granata nello store a partire dalle 19.00 di domani, con i tifosi che potranno richiedere foto e autografi ai loro nuovi beniamini.
Per domenica 10 agosto invece, è stata fissato il Trofeo “Angelo Iervolino”. La manifestazione, dedicata al prematuramente scomparso fratello del patron granata, vedrà la Bersagliera sfidare la Reggina con calcio d’inizio alle 20.00 allo stadio Arechi. La sfida sarà l’ultima amichevole precampionato della squadra di Raffaele. La partita, come recita il comunicato presente sul sito ufficiale granata, ha anche altri due scopi: “Oltre a rappresentare un importante momento per rinnovare lo storico gemellaggio tra le due tifoserie, l’evento contribuirà a sostenere l’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma) – sezione di Salerno, come da tradizione”. Tutte le informazioni su prezzi e modalità di acquisto dei biglietti d’ingresso allo stadio saranno rese note nei prossimi giorni.