Momenti di forte tensione nella notte tra sabato e domenica a Sala Consilina, dove un giovane di origine rumena è stato arrestato dopo aver seminato il panico nella frazione Trinità.
Il ragazzo, completamente fuori controllo e probabilmente sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti, ha aggredito alcuni giovani presenti in zona e in seguito anche un operatore del 118.
Tensione a Sala Consilina, giovane aggredisce un operatore del 118: arrestato
Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e un’ambulanza del 118. Alla vista dei sanitari, il giovane ha colpito l’autista dell’ambulanza con violenza al volto, provocandogli una ferita.
Non pago, ha danneggiato anche il mezzo di soccorso, rompendo uno degli specchietti laterali. Fermato dai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, il giovane è stato caricato su una seconda ambulanza e trasportato all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Una volta in ospedale il giovane – ormai calmo – è stato tratto in arresto. Nello stesso ospedale è stato trasferito anche l’operatore del 118 rimasto ferito.
