Site icon Occhio di Salerno

Salerno, Feneal Uil accoglie il nuovo direttore del Ruggi d’Aragona e rilancia il dibattito sul futuro dell’ospedale

ferie ferragosto Feneal Uil Salerno

Spinelli

Patrizia Spinelli (Feneal Uil Salerno) accoglie il nuovo direttore generale del Ruggi d’Aragona di Salerno, sottolineando l’importanza di valorizzare l’attuale presidio e seguire il progetto del nuovo ospedale da 470 milioni di euro.

Ruggi d’Aragona di Salerno: Feneal Uil accoglie il nuovo direttore e rilancia il dibattito sul futuro dell’ospedale

Si è riacceso il dibattito sul nuovo ospedale e sul destino da riservare all’attuale presidio del Ruggi d’Aragona. Patrizia Spinelli, segretaria generale Feneal Uil Salerno, ha rivolto i suoi auguri di buon lavoro al nuovo direttore generale, Ciro Verdoliva, sottolineando la necessità di affrontare le criticità esistenti e individuare soluzioni che valorizzino la struttura esistente.

“La realizzazione del nuovo Ruggi rappresenta un’opera attesa da anni, con un investimento complessivo di circa 470 milioni di euro – ha spiegato Spinelli – Il progetto è in corso di realizzazione dalla Manelli Impresa S.p.A., capofila di un raggruppamento di imprese solide e affidabili, in grado di garantire il rispetto del cronoprogramma e degli standard qualitativi previsti”.

Secondo la segretaria generale Feneal Uil, è fondamentale individuare per tempo strategie per mantenere in funzione e riqualificare l’attuale presidio, evitando che infrastrutture pubbliche di grande valore vengano lasciate all’abbandono anziché essere riconvertite a servizio della collettività.

Exit mobile version