Cronaca

Roma, incidente nel parco acquatico: bambina rischia di restare paralizzata

Dramma sfiorato a Roma dove una bambina rischia di restare paralizzata in seguito ad un incidente in un parco acquatico. La bambina, di 9 anni, rischia di perdere l’uso delle gambe in seguito a quanto accadutole in una struttura di Civitavecchia.

Roma, incidente nel parco acquatico: bambina rischia di restare paralizzata alle gambe

È accaduto alle 12 circa di oggi, martedì 22 agosto, quando la bambina ha eseguito uno scivolo del parco con il padre dietro di lei. L’uomo, finendo nella piscina sottostante, ha travolto la piccola colpendola violentemente alla schiena.

Le condizioni della bambina sono da subito apparse particolarmente gravi dato che la piccola non riusciva a muovere gli arti inferiori e superiori. Nel giro di pochi minuti una eliambulanza è atterrata al parco acquatico ed ha trasportato la bimba al Bambin Gesù di Roma, dove è tutt’ora ricoverata. Sembra che abbia ripreso a muovere le braccia ma non le gambe.

Scongiurata la paralisi

Dalle prime informazioni il quadro clinico della bimba resta grave, ma per ora la paralisi sembra scongiurata. La piccola è già stata sottoposta ai primi controlli da parte dell’equipe medica e secondo la tac e i risultati delle analisi la piccola sta meglio, ma resta sotto osservazione.

Roma

Ultime notizie