Furgone prende fuoco nella notte lungo la Casilina a Roma ma nessuno interviene: “Automobilisti indifferenti, facevano lo slalom”. Sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Per fortuna non è rimasto ferito nessuno.
Roma, furgone prende fuoco lungo la Casilina
Solo per un fortuito caso non si registrano feriti. Nella notte, infatti, un furgone è andato in fiamme mentre percorreva la Casilina. Gli automobilisti, invece di fermarsi ad aiutare, hanno fatto lo slalom per superare il tratto. Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco, i vigili urbani e i sanitari.
A raccontare quanto avenuto è l’assessore alla sicurezza del municipio VI, Andrea la Fortuna, tra i primi a intervenire sul posto: “Un furgone parcheggiato in via Vizzini ha preso fuoco ed è finito su via di Casilina – ha riferito la Fortuna proprio dal luogo dell’incendio, con i vigili del fuoco alle spalle – Sono rimasto stupefatto dalle reazioni. Non solo mi sono messo a rischio avvicinandomi al furgone in fiamme, ma ho cercato di regolare la viabilità provando a fermare le auto che invece passano, indifferenti, vicino a un mezzo che potrebbe esplodere. C’è gente che è riuscita a passare tra i mezzi dei vigili del fuoco mentre stavano spegnendo l’incendio”.