Una 43enne ha vissuto un vero e proprio incubo nella sua casa a Roma, la donna è stata sequestrata e stuprata da un 35enne suo conoscente che è stato poi arrestato dai carabinieri. Ad allertare i militari è stato l’ex marito della donna.
Roma, donna sequestrata in casa e stuprata: arrestato 35enne
I fatti sono accaduti a Roma, zona Centocelle, la scorsa settimana ma sono stati resi noti oggi giovedì 6 luglio. Secondo il racconto della vittima, il 35enne si è presentato a casa sua ubriaco e armato di coltello. L’uomo l’ha minacciata con l’arma e costretta ad un rapporto sessuale.
L’aggressore si è poi chiuso in casa con la vittima. L’ex marito della 43nne ha fermato in strada una pattuglia dei carabinieri e ha chiesto aiuto. I militari si sono precipitati sul posto. Una volta giunti nel palazzo hanno notato il 35enne intento ad annodare alcune lenzuola per calarsi dalla finestra e scappare.
Vedendoli, l’uomo ha provato a corromperli con una banconota da 20 euro chiedendo loro di allontanarsi. Quando è stato fermato, il 35enne si è scagliato anche contro i militari aggredendoli.
L’arresto
I carabinieri lo hanno poi bloccato e arrestato, con l’accusa di violenza sessuale, sequestro di persona, minaccia aggravata, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e istigazione alla corruzione.
La donna, sotto shock, è stata trasferita in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Casilino, dove è stata visitata e dimessa con una prognosi di 40 giorni. Il suo aggressore è stato trasferito a Regina Coeli, l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta per lui la custodia cautelare in carcere.