A Ostiense, in provincia di Roma, una donna ha scritto sul cofano dell’auto del suo amante: «Sono incinta, lo dico a tua moglie». La foto è diventata virale sui social, scatenando ironia e commenti.
Roma, amante vendicativa lascia messaggio sul cofano: «Sono incinta, lo dico a tua moglie»
Non è certo passato inosservato il messaggio scritto con le dita sul cofano di un’auto a Ostiense. Qualche giorno fa, una donna ha scelto un metodo decisamente spettacolare per comunicare al suo amante una notizia che, almeno per lei, era di grande rilevanza: «Sono incinta. Non ti puoi scordare di me, lo dico a tua moglie».
Il gesto è stato immortalato da un passante e condiviso sul profilo social di The Roman Post, dove ha immediatamente scatenato centinaia di commenti e teorie. C’è chi si chiede chi sia l’amante vendicativa, se la moglie dell’uomo abbia già saputo tutto, o se si tratti semplicemente di uno scherzo di cattivo gusto.
Tra le reazioni degli utenti, qualche commento ironico: «Con il cacciavite sarebbe stata più convincente!» o «Per mia fortuna ho il box». Altri, più pragmatici, suggeriscono: «Almeno da questa cosa avete imparato una lezione: bisogna sempre lavare la macchina». Una cosa è certa: quando si tratta di vendetta sentimentale, a Roma non mancano creatività e spettacolarità.
