Cronaca Salerno

Rocco Hunt dice addio al nonno paterno: domani a Salerno i funerali di Rocco Pagliarulo

Rocco Hunt e il nonno (foto - Il Corriere)

Il rapper salernitano Rocco Hunt piange la scomparsa del nonno paterno, Rocco Pagliarulo, dal quale aveva preso il nome di battesimo e con cui aveva un legame fortissimo. Come riporta Il Corriere l’uomo è venuto a mancare all’età di 76 anni dopo aver lottato contro una grave malattia.

Grave lutto per Rocco Hunt: addio al nonno Rocco Pagliarulo

Rocco Pagliarulo era conosciuto da tutti come una persona gentile, disponibile e profondamente umana. Fino a quando le condizioni di salute glielo hanno consentito, non ha mai rinunciato a dare una mano ogni mattina tra i banchi di verdura del mercato di Pastena, storico quartiere della zona orientale di Salerno. Un luogo simbolico, dove Rocco Hunt ha trascorso parte della sua giovinezza prima del successo nazionale e del trasferimento a Milano.

In più occasioni, Rocco Hunt ha raccontato quanto il nonno abbia rappresentato per lui un modello di vita. Un insegnamento che l’artista ha sempre dichiarato di portare con sé, anche nei momenti più importanti della carriera. Le esequie di Rocco Pagliarulo si terranno giovedì 18 dicembre alle ore 15.30 presso la chiesa del Gesù Redentore di Salerno.

Salerno

Ultime notizie