Site icon Occhio di Salerno

Shock al Pronto Soccorso di Roccadaspide: padre in escandescenza durante le cure del figlio, arrestato

roccadaspide rotto vetro pronto soccorso

Foto generica

A Roccadaspide un uomo ha rotto il vetro del triage del Pronto Soccorso mentre il figlio minorenne veniva medicato dopo un incidente stradale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Lo riporta InfoCilento.

Roccadaspide, padre di un paziente ha rotto il vetro del Pronto Soccorso

Momenti di tensione ieri sera domenica 28 settembre all’ospedale di Roccadaspide dove un uomo del posto ha danneggiato con un pugno il vetro del triage mentre il figlio minorenne riceveva cure per ferite riportate in un incidente stradale. L’uomo si è procurato lievi lesioni durante l’atto di aggressione.

Secondo le ricostruzioni, i sanitari avevano già preso in carico il ragazzo, ma il padre, non rispettando le norme sul triage, ha insistito per entrare insieme al figlio. Nonostante le rassicurazioni del personale, l’uomo ha reagito con aggressività verbale e fisica, tentando di colpire un’infermiera e un altro operatore sanitario, che ha riportato un lieve trauma facciale con prognosi di tre giorni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, guidati dal Capitano Giuseppe Colella, che hanno arrestato l’uomo di 52 anni e avviato le indagini. La vicenda sarà segnalata all’autorità giudiziaria, mentre i militari hanno monitorato la situazione fino all’alba per accertare l’esatta dinamica dei fatti.

Exit mobile version