Cronaca Salerno, Salerno

Roccadaspide, furto in casa con i proprietari presenti: rubati oro e contanti

furto Maiori
furto Maiori

Furto in casa a Roccadaspide: i ladri sono entrati nell’appartamento mentre i proprietari erano presenti riuscendo ad asportare oro e soldi. Lo riporta OndaNews. I Carabinieri sono a caccia dei responsabili.

Roccadaspide, furto in casa con i proprietari presenti

Momenti di paura nella serata di ieri lunedì 7 luglio a Roccadaspide dove una banda di ladri è riuscita a introdursi in un’abitazione nella località Terziere, approfittando dell’oscurità e dell’assenza di controlli immediati. I malviventi sono entrati al secondo piano della casa utilizzando una scala, nonostante i proprietari si trovassero al piano inferiore. In pochi minuti hanno messo a soqquadro le stanze superiori, riuscendo a trafugare denaro contante e oggetti in oro, prima di essere scoperti.

Alla vista dei ladri, i residenti hanno immediatamente lanciato l’allarme, contattando i Carabinieri, ma i malviventi sono riusciti a dileguarsi rapidamente, facendo perdere le loro tracce. Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine, che stanno analizzando ogni elemento utile — compresi eventuali sistemi di videosorveglianza della zona — per cercare di identificare i responsabili e ricostruire l’esatta dinamica dell’irruzione.

furtoRoccadaspide

Ultime notizie