Cronaca Salerno, Politica Salerno

Fico sceglie il Cilento per la sua prima uscita pubblica come candidato per le Regionali in Campania

fico candicato regionali cilento
Roberto Fico
fico candicato regionali cilento

Roberto Fico sceglie il Cilento per la sua prima uscita pubblica come candidato per le Regionali in Campania. «C’è un dato che ci deve far riflettere: alle regionali la partecipazione al voto è sempre più bassa. Quello che dobbiamo fare oggi è far ri-innamorare i cittadini della politica, convincerli a tornare alle urne, perché solo votando si possono cambiare le cose» ha dichiarato Fico come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Fico, in Cilento la prima uscita pubblica come candidato per le Regionali in Campania

Roberto Fico ha preso parte, insieme al sindaco di Cuccaro Vetere, Simone Valiante, alla cerimonia di apertura della Fiera della Frecagnola di Cannalonga. Il candidato per le Regionali in Campania ha colto l’occasione per avere un confronto con i cittadini e con i rappresentanti istituzionali del territorio.

«Un grande piacere tornare nel Cilento – ha dichiarato Fico come riportato da Il Mattino – un luogo meraviglioso, dell’anima, ricco di tradizioni e di culture. Insieme ai sindaci e agli amministratori cercheremo di sviluppare una programmazione che permetta a quest’area di crescere sempre di più. Gli amministratori sono coloro che riescono a dare i servizi veri a un territorio, e la Regione deve programmare con loro, partendo dalle esigenze reali».

cilentoCuccaro VetereRoberto Fico

Ultime notizie