Ritz-Carlton inserisce Salerno e Amalfi tra le destinazioni top per le crociere di lusso 2027. Le crociere firmate Ritz-Carlton includono non solo soste nei porti più prestigiosi, ma anche servizi dedicati a terra, pensati per offrire esperienze su misura: visite guidate, shopping personalizzato e attività esclusive accompagnano gli ospiti durante ogni tappa.
Ritz-Carlton porta gli yacht di lusso a Salerno e Amalfi: crociere esclusive nel 2027
La costa campana, e in particolare il tratto salernitano, si conferma tra le destinazioni più ricercate dal turismo di fascia alta. Una nuova conferma arriva da Ritz-Carlton, brand riconosciuto a livello internazionale, che ha inserito l’Italia tra le mete privilegiate della stagione 2027 per la propria flotta di yacht di lusso, come riportato anche da Il Mattino.
Le crociere firmate Ritz-Carlton includono non solo soste nei porti più prestigiosi, ma anche servizi dedicati a terra, pensati per offrire esperienze su misura: visite guidate, shopping personalizzato e attività esclusive accompagnano gli ospiti durante ogni tappa. Per quanto riguarda la Campania, oltre a Napoli, il programma prevede diversi scali a Sorrento e numerose soste sia ad Amalfi sia a Salerno, confermando il crescente interesse internazionale per queste località.
