Site icon Occhio di Salerno

Violenza a Bellizzi e Pontecagnano: lite per un parcheggio e rissa in discoteca, quattro feriti

risse bellizzi pontecagnano faiano accoltellamenti feriti

Foto generica

Due risse in poche ore, il primo a Bellizzi e il secondo a Pontecagnano Faiano: un accoltellamento per un parcheggio e due giovani feriti fuori da una discoteca. Indagini in corso dei Carabinieri. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Bellizzi e Pontecagnano: risse e accoltellamenti, feriti quattro giovani

Un sabato di sangue tra Bellizzi e Pontecagnano. Nel pomeriggio di ieri, in via delle abitazioni, una discussione per un parcheggio è degenerata in una maxi rissa con una decina di persone coinvolte. Bastoni, corpi contundenti e persino un coltello sono spuntati durante la colluttazione: un uomo è rimasto ferito da un fendente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Bellizzi, con il supporto del Nucleo operativo e radiomobile guidato dal capitano Donato Recchia e della compagnia di Battipaglia, diretta dal capitano Samuele Bileti. Diverse ambulanze hanno trasportato i feriti all’ospedale di Battipaglia, dove le lesioni sono state giudicate guaribili in poche settimane. Un coltello è stato rinvenuto e sequestrato.

Le indagini proseguono per identificare tutti i partecipanti: coloro che sono finiti in ospedale sono già stati riconosciuti e denunciati a piede libero. Gli investigatori stanno anche verificando la presenza di telecamere di videosorveglianza in zona per ricostruire con esattezza la dinamica.

Violenza all’alba a Pontecagnano

Sempre nelle stesse ore, ma sul litorale di Pontecagnano, un’altra rissa ha coinvolto gruppi di giovani davanti a una discoteca. Era circa l’alba di domenica quando due ragazzi di 26 e 27 anni sono rimasti feriti riportando un trauma cranico. I carabinieri della compagnia di Battipaglia e i sanitari del 118, con il supporto del Vopi e due ambulanze, sono intervenuti sul posto. I due giovani sono stati ricoverati in ospedale per accertamenti, mentre gli inquirenti stanno cercando di risalire agli altri partecipanti e alle responsabilità.

Exit mobile version