Rissa sfocia in omicidio in Piazza della Libertà a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta: un ragazzo di 17 anni è morto accoltellato nella serata di ieri, lunedì 7 luglio. Altri due feriti. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.
Rissa sfocia in omicidio a Caserta: ragazzo morto accoltellato
Una serata di tensione si è trasformata in tragedia a Piazza della Libertà, dove un ragazzo di 17 anni ha perso la vita dopo essere stato accoltellato durante una violenta rissa. Due giovani sono rimasti feriti in modo serio e si trovano attualmente ricoverati in ospedale. Stando alle prime ricostruzioni degli investigatori, un acceso confronto tra alcuni ragazzi è rapidamente degenerato, fino a sfociare in un’aggressione fisica. Nel corso della colluttazione, è comparsa un’arma da taglio. Il minorenne, che pare non fosse residente in zona, è stato raggiunto da un fendente letale. A perdere la vita, infatti, è stato Stefano Margarita , 26 anni, originario di Secondigliano.
I soccorsi
Soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale civile di Caserta, il giovane è arrivato in condizioni critiche. Nonostante i tentativi dei medici, il ragazzo è deceduto poco dopo il suo arrivo nel reparto di emergenza, lasciando sgomenta l’intera comunità. Anche gli altri due ragazzi coinvolti sono stati trasferiti in ospedale e sottoposti a cure per le gravi ferite riportate.
Le indagini
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Caserta, che hanno immediatamente avviato le indagini per fare piena chiarezza sull’accaduto. Gli inquirenti stanno ascoltando testimoni oculari e analizzando eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area per ricostruire con precisione la sequenza degli eventi e risalire ai responsabili.