Panico la scorsa sera nei pressi di un noto locale della centralissima via Napoli a Maddaloni, in provincia di Caserta, dove si è verificata una violenta rissa tra una ventina di ragazzi. A far scattare la violenza pare sia stato uno sguardo di troppo ad una ragazza. Sull’accaduto indagano i carabinieri che sono a lavoro per rintracciare i giovani che si sono affrontanti arrivando anche a lanciare pietre e caschi contro le automobili in sosta. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Maxi rissa a Maddaloni: al vaglio dei carabinieri le telecamere in zona
I ragazzi – di di età compresa tra i 18 e i 25 anni e divisi in due gruppetti – hanno iniziato a discutere in un locale e poi si sono spostati prima all’esterno e poi in un’ampia area dove erano parcheggiate numerose autovetture.
A far scattare la violenza pare sia stato uno sguardo di troppo ad una ragazza che avrebbe fatto infuriare prima il compagno della giovane e poi i suoi amici. Da lì sono partite una serie di offese verbali e in poco si è passato alla violenza fisica.
Le indagini
Udendo il frastuono residenti e gestori del locale hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute tre pattuglie dei carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Maddaloni. I ragazzi protagonisti del tafferugli si sono dati alla fuga prima dell’arrivo dei miliari. Le forze dell’ordine sono a lavoro per rintracciarli. Al vaglio anche i filmati di alcune telecamere della zona sia private che comunali.