È stato riaperto a San Marzano sul Sarno l’ufficio postale in versione “Polis”: certificati ANPR, cedolino pensione, certificazione unica e modello OBIS M disponibili a sportello.
San Marzano sul Sarno, riaperto l’ufficio postale nella versione “Polis”
L’ufficio postale di San Marzano sul Sarno, in piazza Amendola 1, riapre al pubblico completamente ristrutturato secondo il modello Polis di Poste Italiane. La nuova configurazione consente ai cittadini di accedere direttamente a tutti i certificati dell’Anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR), oltre al cedolino della pensione, alla certificazione unica e al modello “OBIS M”.
Il progetto Polis mira a migliorare l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti, promuovendo coesione economica, sociale e territoriale. La riorganizzazione degli spazi ha reso l’ufficio più funzionale e confortevole, con sportelli a misura di cliente e postazioni ergonomiche per garantire maggiore comodità e sicurezza. I servizi INPS per i pensionati sono immediatamente disponibili, così come tutta la certificazione ANPR. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8:20 alle 13:35, e il sabato fino alle 12:35.









