Depositata per prima la candidatura di Edmondo Cirielli a Governatore della Campania insieme alle liste provinciali di Fratelli d’Italia. I vertici del partito annunciano l’avvio della campagna elettorale.
Regionali in Campania, depositata la candidatura di Edmondo Cirielli
Questa mattina, venerdì 24 ottobre alle ore 8, Fratelli d’Italia ha depositato per prima la candidatura di Edmondo Cirielli a Governatore della Campania, insieme alle liste provinciali del partito. L’annuncio è stato dato dal senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di FdI in Campania: “Siamo già primi. In bocca al lupo a tutti i candidati e a chi si impegnerà con dedizione. Con Cirielli, Fratelli d’Italia e tutto il centrodestra parte la cavalcata verso la vittoria”.
I depositi sono stati effettuati presso la Corte d’Appello, alla presenza della deputata FdI Imma Vietri e del professor Marenghi. “Abbiamo costituito una squadra forte, radicata e appassionata, pronta a rappresentare con orgoglio i valori di Fratelli d’Italia e dell’intera comunità. Con entusiasmo e determinazione saremo al fianco di Edmondo Cirielli, candidato alla Presidenza della Regione Campania: un uomo delle istituzioni, coerente e capace, che conosce i bisogni e le potenzialità della nostra terra. Si parte! Uniti, motivati e fieri di costruire insieme una Campania di orgoglio, sviluppo e libertà”, ha dichiarato la deputata Vietri. Con questo gesto, Fratelli d’Italia lancia ufficialmente la propria campagna elettorale regionale, puntando a consolidare il consenso e rafforzare la rappresentanza del centrodestra in Campania.









