Il noto imprenditore salernitano Salvatore Gagliano annuncia la candidatura al Consiglio Regionale con Fratelli d’Italia, a sostegno di Edmondo Cirielli alle Regionali 2025.
Regionali 2025, Salvatore Gagliano candidato al Consiglio
Il noto imprenditore alberghiero salernitano Salvatore Gagliano torna in prima linea in politica. L’ex consigliere regionale e comunale ha annunciato la propria candidatura al Consiglio Regionale della Campania nella lista di Fratelli d’Italia, il partito guidato da Giorgia Meloni, a sostegno del candidato presidente Edmondo Cirielli.
Gagliano, figura di riferimento del centrodestra provinciale, ha condiviso il proprio annuncio con un messaggio rivolto agli elettori: «Negli ultimi anni il mio impegno è stato sempre con la gente, anche se non in prima linea. Oggi scelgo di tornare, perché vedo un progetto politico chiaro, concreto e forte, che merita sostegno pieno. Porterò in questa sfida lo stile di sempre: ascolto, presenza e dedizione». L’imprenditore ha sottolineato la volontà di promuovere una politica vicina alle persone, fatta di passione, entusiasmo e responsabilità, e ha invitato cittadini e sostenitori a partecipare ai prossimi incontri sul territorio di Salerno e provincia.