Site icon Occhio di Salerno

Si introduce in una casa nel centro di Salerno poi tenta di fuggire calandosi dal quarto piano: arrestato minorenne del Napoletano, è accusato di rapina impropria

rapina casal principe imprenditore picchiato 13 dicembre

Foto generica

Si introduce in una casa nel centro cittadino di Salerno: un giovane, minorenne e residente del Napoletano, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri giovedì 25 settembre con l’accusa di rapina impropria. 

Rapina nel centro di Salerno: arrestato minorenne del Napoletano

Attimi di tensione nel centro cittadino di Salerno nel pomeriggio del 25 settembre, quando un equipaggio della Polizia di Stato è intervenuto a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno fermato un giovane, minorenne e residente nel Napoletano, che si era introdotto all’interno di un appartamento. Scoperto dai proprietari, ha tentato la fuga calandosi pericolosamente dal quarto piano attraverso i balconi, prima di essere bloccato dai poliziotti. La Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, informata della vicenda, ha disposto l’arresto del ragazzo con l’accusa di rapina impropria. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare la presenza di eventuali complici.

Exit mobile version