Il ballerino e attuale professore di Amici di Maria De Filippi, Raimondo Todaro, attraverso il suo profilo social di Instagram, ha dato una notizia molto triste, ha infatti perso una sua cara amica ed è in lutto. Ha scritto poi delle parole molto tenere nei suoi confronti
L’annuncio di Raimondo Todaro: è in lutto per la perdita di un’amica
L’amica di Raimondo Todaro, la piccola Chiara, non ce l’ha fatta, ed è morta di leucemia. Todaro aveva incontrato la ragazzina pochi mesi fa, a Monza. In quell’occasione, in ospedale, Raimondo aveva regalato momenti di felicità alla ragazza, facendola danzare.
Queste le parole di Raimondo Todaro sul suo profilo di Instagram: “Ciao Chiara, quando ho accettato il progetto del Comitato Verga l’ho fatto col cuore ma avevo una paura, una grande paura, quella di non rivedere più alcuni di voi. Sappi che quel giorno è stato molto più speciale per me che per te.”
Visualizza questo post su Instagram
Ha poi continuato: ”Ti porterò sempre nel cuore. R.I.P”. Così Todaro sui social, aggiungendo una fotografia in cui lo si vede ballare con la ragazza, ha salutato quella che si può definire un’amica. La ragazza è deceduta nei scorsi giorni.