Tragedia ad Ancona: Glauco Pedrali, ragazzo di 40 anni è morto nel letto di casa. Sono stati amici e familiari a fare l’amara e tragica scoperta. Glaucone, come veniva chiamato da tutti, è stato trovato senza vita nel suo letto. Accanto aveva il telefonino con cui avrebbe provato a chiedere aiuto quando si è sentito male come riportato da Il Mattino.
Ancona, ragazzo di 40 anni morto nel letto: il dramma di Glauco Pedrali
Dal momento in cui è andato in arresto cardiorespiratorio sarebbero passate dieci ore. Il tragico ritrovamento è avvenuto attorno all’una dell’altra notte nel suo appartamento di via Martiri della Resistenza dove viveva da solo dopo la fine della relazione con la sua storica compagna.
La tragedia
La morte di Glauco resta avvolta dal mistero: sarà l’autopsia a fare chiarezza sulle cause del decesso. Un malore fatale l’ha colto mentre era disteso sul letto. Non rispondeva al telefono da ore, così gli amici hanno deciso di salire a casa dell’operaio anconetano che per un periodo era rimasto disoccupato e in passato aveva lavorato come addetto alle pulizie all’ospedale regionale di Torrette per conto di una cooperativa esterna.