Gossip

Errore di identità: ragazza chiede aiuto a Lazza ma scrive ad Alfa

ragazza aiuto lazza scrive alfa
ragazza aiuto lazza scrive alfa
ragazza aiuto lazza scrive alfa

Una ragazza ha chiesto aiuto al cantante Lazza su Instagram per riconquistare il fidanzato, ma ha per errore scritto ad Alfa. Il cantante  ha reagito con ironia alla situazione condividendo l’intera conversazione nelle sue storie. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Ragazza chiede aiuto a Lazza ma scrive ad Alfa

Il singolare episodio ha avuto come protagonista una fan di nome Serena, intenzionata a chiedere a Lazza di registrare un breve video per il suo fidanzato Daniele, con l’obiettivo di riconquistarlo. Nel messaggio, Serena ha scritto: “Buongiorno, sono Serena! Vorrei chiedere se possibile avere un brevissimo video per riconquistare il mio compagno Daniele… Mi basterebbe anche solo che Lazza dicesse…”.

Solo che, convinta di contattare il rapper milanese, ha scritto ad Alfa, il cui vero nome è Andrea De Filippi e che in questo momento è in vetta alle classifiche con il suo singolo Filo Rosso.

Alfa, con il suo stile ironico, ha risposto prontamente a Serena, scrivendo: “Buongiorno Serena. Spero che le cose si risolvano, ma io non sono Lazza.”

Non solo, il cantante ha poi deciso di condividere l’intera conversazione sulle sue storie Instagram, divertendo i suoi fan con questa simpatica confusione. Alfa è infatti solito interagire con i messaggi dei suoi follower, e stavolta non ha perso l’occasione per scherzare su uno scambio di persona piuttosto buffo.

Questo errore ha suscitato molta ilarità online e ha fatto riflettere su come, nell’era dei social, anche i messaggi privati possano diventare virali e creare interazioni inaspettate tra artisti e fan. Non è ancora chiaro se Lazza sia venuto a conoscenza del messaggio della sua fan, ma l’auspicio di molti è che alla fine Serena riesca davvero a ottenere il supporto che sperava – da Lazza, però, questa volta!

gossip

Ultime notizie