Site icon Occhio di Salerno

Quanti episodi ha Lucifer 6?

Quanti episodi ha Lucifer 6? Ecco tutte le anticipazioni sull’ultima stagione della saga del “diavolo” con protagonista Tom Ellis. La stagione finale di Lucifer è finalmente arrivata su Netflix! Alla fine della passata stagione, il diavolo è diventato Dio o quasi. Cosa farà adesso per salvare un mondo senza Dio che comincia a prendere una brutta piega?

Quanti episodi ha Lucifer 6?

La sesta stagione di Lucifer è composta da dieci episodi, disponibili integralmente su Netflix a partire da venerdì 10 settembre in streaming per tutti gli abbonati della piattaforma. A differenza della quinta stagione, Lucifer 6 ha sei episodi in meno. Questo perché la quinta stagione fu inizialmente ordinata dal colosso di Los Gatos come ciclo finale per la serie, e suddivisa in due parti da otto episodi ciascuna, rilasciate rispettivamente il 21 agosto 2020 e il 28 maggio 2021. A distanza di poco più di tre mesi, Netflix sorprende i fan con l’uscita della sesta e ultima stagione che non sarà suddivisa in due parti come la precedente.

La serie con protagonista Tom Ellis si conclude raggiungendo un ragguardevole risultato. Sono ben 93 gli episodi di Lucifer ad essere stati realizzati, per un totale di sei stagioni. Le prime tre sono state mandate in onda dal network Fox, il quale fu artefice della cancellazione della serie nel 2018. A partire dal 2019, Lucifer diventa una serie originale Netflix. Il cast della stagione finale è composto da Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, Rachael Harris, Kevin Rankin, Tricia Helfer e Aimee Garcia.

Exit mobile version