Site icon Occhio di Salerno

Quando esce Guardiani della Galassia Vol. 3?

La Marvel ha finalmente lanciato il primo trailer ufficiale di Guardiani della Galassia Vol 3, l’attesissimo film, diretto da James Gunn, che chiuderà la trilogia. Vediamo quando esce il terzo e ultimo capitolo di Guardiani della Galassia.

Quando esce Guardiani della Galassia Vol. 3?

In occasione del CCXP Expo, i Marvel Studios hanno lanciato il primo trailer ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3 insieme al primo poster dell’attesissimo film. Dopo l’uscita nel 2017 del secondo capitolo, la squadra di eroi tornerà nelle sale il 5 maggio 2023.

Trama

Si tratta del terzo e ultimo capitolo della saga che preannuncia avere un tono molto più oscuro e malinconico. Chris Pratt, interprete di Star-Lord,  ha definito il nuovo lavoro di Gunn un vero capolavoro. Il film porrà molta attenzione sulle origini di Rocket Racoon, il personaggio interpretato da Bradley Cooper e sugli esperimenti che lo hanno fatto diventare quello che è adesso. Nel trailer cmopare per pochi istanti la Gamora di Zoe Saldana, ma soprattutto l’Adam Warlock di Adam Poultier, alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe.

Cast e personaggi

Nel cast non mancheranno Chris Pratt (Star-Lord), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Zoe Saldaña (Gamora), Sean Gunn (Kraglin/on-set Rocket), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot). Si aggiungono poi volti nuovi come Chukwudi Iwuji nei panni dell’Alto Evoluzionario, Daniela Melchior, Nico Santos e Maria Bakalova nei panni di Cosmo il Cane Spaziale.

Exit mobile version