Quando esce Le fate ignoranti, la serie in arrivo prossimamente su Disney+: trama, trailer e cast. Si tratta di una serie tv italiana, adattamento tv del celebre film omonimo del 2001, di Ferzan Ozpetek. Il progetto è stato suddiviso in otto episodi e tratterà tematiche LGBTQ.
Quando esce Le fate ignoranti: trama e cast
La serie tv italiana sarà disponibile in streaming a partire dal 13 aprile prossimo su Disney +, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. Come riporta Tgcom24, Cristiana Capotondi presta il suo volto ad Antonia, Luca Argentero veste il ruolo di Massimo, infine Eduardo Scarpetta è Michele. Completano il cast Deniz Burak, nei panni del fotografo di moda Asaf; Serra Yilmaz come l’amministratrice del palazzo; Paola Minaccioni nel ruolo di Luisella, proprietaria di un frutta e verdura. E ancora Ambra Angiolini è l’astrologa e cartomante Annamaria; Anna Ferzetti interpreta la psicologa Roberta e infine Carla Signorinis è Veronica, la mamma di Antonia.
Antonia, dopo la morte del marito Massimo, a causa di un terribile incidente stradale, scopre che l’uomo aveva una relazione clandestina e omosessuale, con il giovane Michele. Sconvolta dal decesso e dalla notizia, Antonia decide di andare più a fondo per scoprire la verità che si cela dietro quell’uomo che ormai crede di non avere mai conosciuto fino in fondo. Inaspettatamente, Antonia stringe un’amicizia vera e profonda proprio con Michele, l’amante di Massimo, e con tutta la sua strampalata e rocambolesca cerchia di amici. Antonia, grazie a tutto il gruppo di amici, che per Massimo era come una seconda famiglia, cambierà il suo iniziale punto di vista sull’esistenza. La donna sarà in grado di amare ancora e di lasciarsi andare ai sentimenti?
Il trailer