Site icon Occhio di Salerno

Quando esce Il Club delle Baby Sitter 2?

Quando esce Il Club delle Baby Sitter 2: scopriamo la trama, il cast, le anticipazioni e dove vedere gli episodi in streaming, quanti episodi. Ecco quello che sappiamo riguardo la nuova stagione della serie targata Netflix.

Il Club delle Baby Sitter 2, quando esce

Quando esce Il Club delle Baby Sitter 2: scopriamo la trama, il cast, le anticipazioni e dove vedere gli episodi in streaming, quanti episodi. A fine ottobre, dopo quasi quattro mesi dal debutto, la serie ha ricevuto il rinnovo per un secondo capitolo. A dare la lieta notizia è stato il cast stesso, tramite un video diffuso dagli account social di Netflix. Con le prime anticipazioni sulla trama abbiamo appreso che il personaggio di Jessi Ramsey avrà un ruolo molto più centrale in questa nuova stagione. Nel capitolo di esordio, inoltre, le protagoniste hanno ottenuto una qualifica di maggior responsabilità, il che le metterà di fronte a situazioni più delicate. Per il resto, la storia continuerà a seguire le cinque giovani amiche ed imprenditrici, intente a gestire il successo della propria impresa, fronteggiando allo stesso tempo la concorrenza. Il tutto mentre cercano di superare gli ostacoli più svariati legati alla crescita.

Data d’uscita

La data di uscita della seconda stagione de Il Club delle Baby Sitter approderà su Netflix l’11 ottobre 2021.

Cast

Nel cast de Il Club delle Baby Sitter 2 ritroveremo le cinque protagoniste: Kristy Thomas, Mary-Anne Spier, Claudia Kishi, Stacey McGill e Dawn Schafer, rispettivamente interpretate da Sophie Grace, Malia Baker, Momona Tamada, Shay Rudolph e Xochitl Gomez. Al loro fianco reciteranno nuovamente anche:

La serie è una produzione Walden Media, responsabile anche de Le Cronache di Narnia, da Paulilu Productions e da Michael De Luca. Tra i produttori esecutivi figurano Lucy Kitada, Naia Cucukov e Lucia Aniell. La showrunner è invece Rachel Shukert.

Streaming, quanti episodi

La prima stagione della serie è composta da dieci episodi, ciascuno della durata di circa 30 minuti, ipotizziamo un nuovo capitolo della stessa lunghezza. Essendo la serie un contenuto originale Netflix, sarà possibile vedere in streaming Il Club delle Baby Sitter 2 solamente disponendo di un abbonamento mensile o annuale, non essendo più disponibile il mese di prova.

Exit mobile version