Tensione in una scuola di Lecce: professoressa aggredita da un’alunna di 16 anni. La vittima ha riportato contusioni e un forte stato d’ansia. La ragazza, che presenta fragilità e difficoltà di apprendimento, ha reagito in questo modo dopo un richiamo da parte dell’insegnante, dando vita a una situazione che è rapidamente degenerata.
Lecce, professoressa aggredita: contusioni e forte stato d’ansia
Una studentessa di 16 anni ha spinto con forza una docente in una scuola superiore di Lecce, causando contusioni e un forte stato d’ansia alla professoressa. La ragazza, che presenta fragilità e difficoltà di apprendimento, ha reagito in questo modo dopo un richiamo da parte dell’insegnante, dando vita a una situazione che è rapidamente degenerata.
Secondo quanto riportato da alcuni media locali, la docente ha subito una caduta che le ha procurato una contusione evidente e un significativo stato d’ansia. Soccorsa prontamente da alcuni colleghi, la donna ha ricevuto una prognosi di 18 giorni. In seguito all’accaduto, la preside ha avviato un procedimento disciplinare nei confronti della studentessa, che sarà esaminato e valutato dal Consiglio d’istituto.