Eventi e cultura Salerno, Salerno

Presentazione del libro “Il vento tra le mani – Vita politica del sindaco pescatore”: sarà presente anche Giuseppe Conte

presentazione libro vassallo presente giuseppe conte
Dario Vassallo e Giuseppe Conte

Durante la presentazione del libro in onore di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica ucciso dalla mafia nel 2010, dal nome “Il vento tra le mani – Vita politica del sindaco pescatore” sarà presente anche Giuseppe Conte. Lo riporta SalernoToday. L’evento si svolgerà martedì 27 maggio alle ore 17 presso la Sala del Cenacolo di Vicolo Valdina a Roma.

Vassallo, presentazione del libro con Giuseppe Conte

Si terrà alla Camera dei Deputati la presentazione del libro “Il vento tra le mani – Vita politica del sindaco pescatore”, scritto da Dario Vassallo, fratello di Angelo Vassallo, il primo cittadino di Pollica assassinato nel 2010 in un attentato ancora senza verità giudiziaria definitiva.

A portare i saluti istituzionali sarà Sergio Costa, vicepresidente della Camera e esponente del Movimento 5 Stelle. Tra gli ospiti previsti anche Giuseppe Conte, leader del M5S, che interverrà per rendere omaggio alla figura del “sindaco pescatore”, simbolo di integrità amministrativa e difesa dell’ambiente. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla webtv ufficiale della Camera dei Deputati, accessibile al link: webtv.camera.it.

 

angelo vassalloGiuseppe ContePollica

Ultime notizie