Site icon Occhio di Salerno

Poste Italiane in down oggi 1° dicembre: sito e app bloccati in tutta Italia

Poste Italiane in down oggi lunedì 1° dicembre: sito e app bloccati in tutta Italia. Problemi estesi impediscono accesso e operazioni online. Le prime segnalazioni sono arrivate intorno alle 9:00, con oltre mille notifiche raccolte su downdetector.it in poche ore.

Poste Italiane in down: sito e app bloccati in tutta Italia il 1° dicembre

Disagi diffusi per gli utenti di Poste Italiane: nella mattinata di lunedì 1° dicembre, sia il sito web sia l’applicazione ufficiale del servizio hanno registrato un malfunzionamento esteso a livello nazionale. Le prime segnalazioni sono arrivate intorno alle 9:00, con oltre mille notifiche raccolte su downdetector.it in poche ore. Gli utenti hanno segnalato difficoltà nell’accesso all’app e nell’utilizzo del portale online, impedendo operazioni ordinarie come pagamenti, ricariche e consultazioni.

L’episodio ricorda un disservizio simile verificatosi a fine ottobre, che era stato attribuito a problemi sull’infrastruttura Azure. Al momento, Poste Italiane non ha ancora fornito comunicazioni ufficiali sulle cause del malfunzionamento né sulla tempistica prevista per il ripristino dei servizi digitali.

Exit mobile version