Positano non smette mai di sorprendere. Sulla celebre Spiaggia Grande, i clienti e i passanti hanno assistito a una scena davvero singolare: l’arrivo del sosia di Donald Trump al rinomato ristorante “Chez Black”.
La perfetta imitazione
La somiglianza con l’ex presidente degli Stati Uniti era impressionante, resa ancora più evidente dal look: completo blu, cravatta rossa e cappellino coordinato. Un outfit che richiamava le apparizioni pubbliche più note del vero Trump, lasciando i presenti divertiti e incuriositi.
Il “Trump di Positano” non è passato inosservato. Tra sorrisi, strette di mano e selfie con turisti e residenti, in poche ore è diventato la nuova attrazione del litorale, attirando l’attenzione di decine di curiosi che non hanno perso l’occasione per immortalare l’incontro.
L’iniziativa di Lucia Lucibello
A portare il sosia al ristorante è stata Lucia Lucibello, storica presenza della spiaggia con l’attività di noleggio barche “Lucibello”. Nel video diffuso online, è proprio lei a intervistare il finto Trump, che ha risposto con ironia e simpatia alle domande, intrattenendo i presenti.
Chez Black, tra cucina e incontri speciali
Il ristorante “Chez Black” si conferma ancora una volta un’icona di Positano: non solo per la cucina tipica e l’atmosfera unica, ma anche come luogo di incontri insoliti. Non è raro, infatti, imbattersi in volti noti dello spettacolo, campioni dello sport e, come in questo caso, nei sosia di personaggi famosi.
Questo episodio curioso aggiunge un nuovo tassello all’aura glamour di Positano, meta capace di stupire con eventi inattesi e di confermarsi come uno dei luoghi più vivaci e affascinanti della Costiera Amalfitana.