Site icon Occhio di Salerno

Positano, Clementina soccorre un 45enne caduto dalle scale: uomo salvo grazie al suo gesto

Positano incidente domestico

Clementina De Martina

Domenica a Positano si è verificato un grave incidente domestico. Un uomo di 45 anni, originario della Costiera Amalfitana ma residente e lavoratore nella cittadina, è caduto dalle scale della sua abitazione, riportando serie conseguenze.

L’intervento di Clementina

Ad accorgersi subito della situazione è stata Clementina De Martino, residente a Santa Maria del Castello. La donna, con prontezza e coraggio, ha chiamato i soccorsi e ha prestato assistenza immediata alla vittima, cercando di calmarlo, offrendogli acqua e standogli accanto fino all’arrivo dell’ambulanza. Un gesto di altruismo che ha fatto la differenza nei momenti più delicati.

Trasporto in ospedale

L’uomo è stato trasferito inizialmente all’ospedale di Castiglione, dove gli accertamenti hanno evidenziato una frattura lombare. Le sue condizioni hanno reso necessario il trasporto in eliambulanza al Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia.

Un esempio di altruismo

Grazie alla prontezza e alla generosità di Clementina, i soccorsi hanno potuto agire tempestivamente, aumentando le possibilità di salvezza per l’uomo. La vicenda diventa così un simbolo di solidarietà e coraggio, qualità che rafforzano il legame umano e il senso di comunità nella Costiera Amalfitana.

Exit mobile version