Il sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in un post pubblicato domenica mattina.
Pontecagnano, il sindaco Lanzara ringrazia De Luca
«Il mio professore diceva: “Niente è possibile senza gli uomini (e soprattutto le donne), e niente dura senza le istituzioni” – scrive Lanzara –. In un momento così importante per De Luca voglio dirgli semplicemente grazie».
Il primo cittadino sottolinea l’impegno quotidiano del governatore nel fronteggiare le difficoltà del sistema e nell’affrontare le criticità senza scivolare in polemiche: «Grazie perché si è trovato ogni giorno in prima linea di fronte alle imperfezioni del sistema, provando a risolvere e non a polemizzare».
Secondo Lanzara, De Luca rappresenta un raro esempio di capacità di visione e concretezza amministrativa: «È raro incontrare chi sappia essere al tempo stesso capace di pensare in grande e, insieme, di amministrare e provare a far funzionare bene le cose ogni giorno. Per me è quello il giusto esempio».









