A Pontecagnano Faiano i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un uomo accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Pontecagnano Faiano, spaccio di sostanze stupefacenti: un arresto
Nel corso di un controllo del territorio i Carabinieri della Stazione di Pontecagnano Faiano hanno fermato l’uomo che è stato sottoposto ad una perquisizione. I militari hanno cosi scoperto che l’uomo era in possesso di circa 12 grammi complessivi tra hashish e cocaina.
Immediatamente dopo il ritrovamento, l’uomo è stato condotto in caserma. A conclusione degli accertamenti e vista la quantità e la tipologia di sostanze stupefacenti rinvenute, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La droga sequestrata sarà sottoposta ad analisi di laboratorio per determinarne il principio attivo e il numero di dosi ricavabili. L’arrestato è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa delle successive fasi processuali. L’attività rientra nel più ampio piano di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti che i Carabinieri di Pontecagnano Faiano stanno portando avanti sul territorio.








