Cronaca Salerno, Salerno

Pontecagnano, auto si ribalta in via Mare Mediterraneo: 35enne estratto dai Vigili del Fuoco e trasportato al Ruggi

Pontecagnano, auto si ribalta in via Mare Mediterraneo: 35enne estratto dai Vigili del Fuoco e trasportato al Ruggi
L'incidente

Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi a Pontecagnano, lungo via Mare Mediterraneo. Secondo quanto si apprende, un’autovettura di marca Audi, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata mentre era in marcia. L’impatto ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco, che sono giunti sul posto con una squadra per prestare soccorso e mettere in sicurezza l’area.

Pontecagnano, auto si ribalta in via Mare Mediterraneo

Il conducente del veicolo, un uomo di 35 anni di nazionalità marocchina, è rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo e si è reso necessario l’utilizzo di attrezzature specifiche per estrarlo. Dopo le prime operazioni di soccorso, l’uomo è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118, che lo ha stabilizzato e trasferito d’urgenza presso l’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno per ulteriori accertamenti.

Le sue condizioni non sono al momento note con precisione, ma non si esclude che abbia riportato traumi conseguenti al ribaltamento. L’area interessata dall’incidente è stata temporaneamente interdetta al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo, con inevitabili disagi alla circolazione lungo l’arteria cittadina.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale Compagnia, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, non risultano altri veicoli coinvolti nell’incidente. Gli accertamenti in corso serviranno a chiarire le cause che hanno portato alla perdita di controllo dell’automobile e al conseguente ribaltamento.

incidentePontecagnano Faiano

Ultime notizie