Un grave incidente ha scosso questo pomeriggio la comunità di Polla, dove un pensionato è deceduto in seguito a una caduta accidentale avvenuta nel suo terreno. L’uomo, molto conosciuto in zona, stava utilizzando una scala appoggiata a un albero quando, per cause da accertare, ha improvvisamente perso l’equilibrio.
La dinamica dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione, la scala avrebbe ceduto o potrebbe essersi spostata durante le operazioni dell’anziano. La caduta da circa due metri si è rivelata purtroppo fatale. Alcuni residenti, notando la situazione, hanno immediatamente allertato i soccorsi.
I soccorsi e la tragedia
Sul posto sono arrivati in breve tempo i sanitari, che hanno provveduto al trasferimento d’urgenza dell’uomo in ospedale. Nonostante i tentativi dei medici, però, il pensionato è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate.
Comunità sotto shock
La notizia ha rapidamente fatto il giro del paese, lasciando sgomenta l’intera comunità del Vallo di Diano. Gli accertamenti delle forze dell’ordine serviranno a chiarire definitivamente le cause dell’incidente.









