Salernitana, Sport

Domani al via la prevendita dei biglietti per Picerno-Salernitana: modalità e quantità limitate per i granata

Picerno - Salernitana prevendita biglietti
Picerno - Salernitana prevendita biglietti
Picerno - Salernitana prevendita biglietti

Domani al via la prevendita dei biglietti per Picerno-Salernitana, tutto sui tagliandi per il match di sabato 13 dicembre. Viste le esigue dimensioni dello stadio “Donato Curcio”, i biglietti disponibili saranno pochi e la vendita sarà esclusivamente fisica. La Salernitana scenderà in campo alle 14.30 contro l’ultima in classifica e non potrà sbagliare.

Picerno – Salernitana prevendita biglietti, pochi tagliandi a disposizione

La Salernitana ha un’occasione per tornare alla vittoria. Dopo tre gare senza successi, i granata saranno ospiti del Picerno ultimo in classifica sabato 13 dicembre alle 14.30. Ovviamente gli avversari non stenderanno il tappeto rosso, ma la Bersagliera deve cercare di riavvicinarsi al Catania capolista, scappato a +5. I rossoblù stanno vivendo un periodo complicatissimo, fatto di otto sconfitte nelle ultime dieci giornate. Nella giornata di oggi (10 dicembre) il club lucano ha diramato questo comunicato: “In occasione della gara AZ Picerno – Salernitana, valida per il 18° turno del campionato di Serie C Sky Wi-Fi e in programma sabato 13 dicembre alle ore 14.30 allo Stadio Donato Curcio, si comunicano le modalità di vendita dei tagliandi per il settore ospiti.

La prevendita sarà aperta ufficialmente dalle ore 10.00 di domani, giovedì 11 dicembre, presso i seguenti punti autorizzati:

  • Tabacchi Nicola Gallo, Via Silvio Baratta 93, Salerno
  • Umbet, Via Raiola 3, Angri
  • Job Musicheria, Via Matteotti 30, Eboli

Il costo del tagliando è fissato in 16 euro più 1,50 euro di diritti di prevendita.

Si invitano i tifosi ospiti a munirsi per tempo del titolo d’accesso“.

Modalità in parte limitante rispetto alle ultime trasferte, ma comprensibile se si considerano i soli 1600 posti dello Stadio Comunale “Donato Curcio”. Per i tifosi granata ce ne saranno 639, che probabilmente termineranno già nella mattinata di domani.

calciosalernitanaserie c

Ultime notizie